Cactus e Dintorni

  • Augmenter la taille
  • Taille par défaut
  • Diminuer la taille
Home Forum

Cactus e Dintorni

  • Aprile 19, 2024, 10:56:23 *
  • Benvenuto, Scegli una sezione e crea un nuovo topic!
ATTENZIONE: il forum NON richiede la registrazione.
Ricerca avanzata  

Autore Discussione: CALLforARTIST a tema “Le Piante Grasse di Casa Mia”  (Letto 8660 volte)

Tunno Green Design

  • Visitatore
CALLforARTIST a tema “Le Piante Grasse di Casa Mia”
« inserita:: Giugno 20, 2012, 10:59:40 »
CALLforARTISTS a tema "Le piante grasse di casa mia" si rivolge ai giovani fotografi e alle menti creative (età min.18 anni) che vorranno mettersi in gioco e confrontarsi con le proprie opere al fine di partecipare ad una collettiva fotografica presso "Tunno Green Design" a Taviano (LE) dal 13 luglio 2012 al 31 agosto 2012 e al conseguente concorso interno per la selezione di un’opera vincitrice con in palio un soggiorno e volo a/r da Roma o Milano per due persone a Parigi.
- La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno compiuto la maggiore età.
- L’artista può richiedere di partecipare compilando il form di pre-iscrizione presente nella sezione dedicata sul sito www.fotoscuolalecce.it inviando una sola opera a tema richiesto e sopra citato in formato jpg ad una risoluzione ottimale per il web (minimo 800x600 pixel a 72 dpi).
- La pre-iscrizione dovrà avvenire entro il 29 giugno 2012 alle ore 12:00. La sua avvenuta ricezione da parte dell’organizzazione verrà confermata tramite una mail automatica.
- La pre-iscrizione non garantisce la partecipazione all’evento. Con una mail successiva a quella automatica verrà confermato l’esito della candidatura
- Gli organizzatori si riservano di richiedere via mail, se opportuno, ulteriori informazioni.
- Il numero dei partecipanti è limitato a 50.
- La selezione sarà effettuata a insindacabile giudizio da parte dell’organizzazione.
- Il termine ultimo entro cui, e non oltre il quale, verrà comunicata l’accettazione della pre-iscrizione da parte dell’organizzazione è il 4 luglio 2012.
- Gli autori delle opere selezionate saranno poi invitati ad ultimare l'iscrizione consegnando presso la Saletta della Fotografia del Castello Carlo V a Lecce dal 5 luglio 2012 al 10 luglio 2012 dalle ore 11:00 alle ore 13:00 l'opera selezionata e stampata formato 20x30 cm e "montata" su capafix 1 cm a spese del partecipante unitamente al modulo di iscrizione presente sul sito dovutamente compilato e firmato.
- L’iscrizione consente la partecipazione all'esposizione fotografica presso Tunno Green Design a Taviano (LE) prevista a partire dal 13 luglio 2012 e fino al 31 agosto 2012 e conseguente partecipazione al concorso interno per la selezione di un'opera vincitrice.
- In palio un soggiorno con volo a/r da Roma o Milano per due persone a Parigi con data da stabilire insieme agli organizzatori.
- L'opera vincitrice verrà selezionata entro la data ultima di esposizione delle opere e comunicata sui canali web di fotoScuolaLecce e Tunno Green Design
- L’organizzazione declina ogni responsabilità per danneggiamenti o furti alle opere di proprietà degli iscritti salvo i casi di dolo o colpa grave.
- Rispettando il diritto d'autore delle opere le stesse sia in formato web che cartaceo rimarranno ad uso degli organizzatori per fini promozionali.
Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare direttamente gli organizzatori: FotoScuolaLecce Castello Carlo V - Lecce info@fotoscuolalecce.it CELL 3348615548 Tunno Green Design 73057 Taviano (LE) S.P.321 TEL / FAX 0833911450 / 0833608614 CELL 337835772 - 3351443726
www.tunnogreendesign.it info@tunnogreendesign.it
Registrato

Tunno Green Design

  • Visitatore
Re:CALLforARTIST a tema “Le Piante Grasse di Casa Mia”
« Risposta #1 inserita:: Giugno 23, 2012, 10:31:44 »
annullata mostra fotografica per problemi tecnici. per informazioni info@tunnogreendesign.it
Registrato
 

Home Forum

Nos publications

  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
  • Le nostre Pubblicazioni
Ajouter site aux Favoris
Ajouter page aux Favoris

Offrez une tasse de café

Soutenez Cactus & Dintorni!